Una pubblicità sportiva per il nuovo sito

Per far conoscere questo sito ho scelto un modo particolare: usare lo sport come propaganda “sana”.

Con l’unione delle mie due grandi passioni, il design d’interni ed il calcio, ho lanciato un’idea a due miei coetanei anche loro impegnati in attività commerciali: sponsorizzare una squadra locale di calcetto con una maglietta particolare, creata esclusivamente da noi. Una proposta che ha catturato fin da subito la loro attenzione e dopo poche settimane, eravamo tutti d’accordo a far partire questo progetto.

Partendo dall’idea di una maglietta che ricordasse le armature da supereroe, abbiamo creato nel tempo una maglietta più sobria ma molto particolare che, dopo lunghe consultazioni, risultò nel suo stadio finale unica nel suo genere. Una maglietta che unisce le classiche righe da divisa sportiva a linee innovative, con un tessuto tecnico all’avanguardia, una stampa in sublimato e colori che ricordano tanto anche lo stile moderno del design contemporaneo.

Dopo un lungo lavoro basato su impegno, sacrificio e passione nel progetto, ecco a voi la nuova maglia da calcio con i nostri sponsor.

 

 

 

Per motivi di colori societari e per esigenze della polisportiva Castello di Brianza, squadra con cui abbiamo condiviso questo progetto, abbiamo modificato i colori e questa sarà la maglietta ufficiale della squadra Calcio a 5 e Calcio a 7 del Castello di Brianza 2015/2016.

 

 

Maglia giocatore:

 

 

 

Maglia portiere:

 

 

 

Visto il successo che ha avuto fin da subito la nostra pubblicazione, ci siamo sbizzarriti nel provare colori strani e particolari. Qual è il vostro preferito?

 

A VOI LA SCELTA!

 

GR DESIGN MAGLIA rendering colori maglie

 

GALLERY

 

 

Collaborazioni: Rusconi Entertainment (produzione video) www.rusconientertainment.com ;

Excellence (organizzatori di feste)

 

 

 

Un commento su “Una pubblicità sportiva per il nuovo sito

  1. Voto la maglia numero 2, e’ un mix fra eleganza e cura dei dettagli, con un’ ottima combinazione cromatica, fa davvero un gran bel colpo d’cchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.